LAVORA CON NOI




POSIZIONI APERTE:


IMPIEGATA/O COMMERCIALE BACK OFFICE ESTERO (FULL TIME) - CONOSCENZA TEDESCO
Per ampliamento dell’ufficio commerciale – mercato tedesco, ricerchiamo un candidato/a da inserire nella sede di Tezze sul Brenta.

Principali attività e responsabilità:
  • Corrispondenza e telefonate clienti
  • Gestione progetti e ricerca informazioni interfacciandosi con le figure del mercato DACH
  • Aggiornamento listini
  • Fornire supporto nella gestione/evasione degli ordini e gestione delle spedizioni per i paesi DACH
  • Gestione post-vendita
  • Fornire supporto linguistico ai colleghi degli altri uffici
  • Statistiche

Requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua tedesca (scritta e parlata) - Requisito fondamentale
  • Ottimo utilizzo pacchetto Office
  • Preferenziale conoscenza ARCA e utilizzo software CRM
  • Buone skill relazionali e capacità ascolto
  • Capacità di lavorare in team, propensione al lavoro di squadra e alla condivisione delle informazioni
  • Buone doti di organizzazione
  • Preferibile esperienza pregressa in mansioni affini di almeno 2 - 3 anni
  • Disponibilità a trasferte per eventi fieristici in Europa

Si offre:

  • Formazione on the job
  • Retribuzione commisurata alla seniority;
  • Contratto a tempo determinato, o indeterminato (scopo assunzione definitiva), a seconda dell’esperienza maturata;
  • Contratto CCNL Metalmeccanico Industria

La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Commerciale

Sede e orario di lavoro:

Tezze sul Brenta (VI)
Orari di lavoro: da lunedì a venerdì 8:00 - 12:00 | 13:30 – 17:30
(mensa interna)

ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, con consenso trattamento dati (in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16).

L’inserimento, la retribuzione ed il livello di inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata.
Saranno considerate solo le candidature con CV.


INVIA CANDIDATURA


-------------------------------------

PROGETTISTA / DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR
La risorsa verrà inserita in ufficio tecnico e affiancherà un team formato da quattro risorse.

Principali attività e responsabilità:
• creazione di disegni dei prodotti e relativi componenti con software di modellazione 3D
• realizzazione di tavole tecniche 2D di componenti e materiale a supporto della produzione
• studio di soluzioni per rispondere alle richieste di customizzazione di prodotti in arrivo dai clienti
• compilazione di distinte base dei prodotti disegnati
• creazione di istruzioni per installazione prodotti
Collaborerà con tutti i membri del team in ufficio e potrà relazionarsi con altre funzioni aziendali (uffici commerciali, ufficio acquisti, produzione) per lo svolgimento delle attività quotidiane.

Si richiede:

- Titolo di studio ad indirizzo tecnico / scientifico
- Ottima conoscenza del disegno tecnico
- Ottima conoscenza di software di progettazione CAD 3D, preferibilmente Solidworks, per la creazione di modelli e assiemi 3D e le relative tavole 2D.
- Buona predisposizione nell’interfacciarsi con il comparto produttivo
- Conoscenza delle principali tecnologie produttive del settore metalmeccanico (lavorazioni CNC, taglio laser, curvatura / piegatura, saldatura)
- Conoscenza della lingua inglese 

Costituisce requisito preferenziale:
- Esperienza nell’utilizzo di un software ERP e buona capacità di lettura di una distinta base multi-livello e analisi di un ciclo produttivo
Conoscenza di software di grafica e fotoritocco

Sede e orario di lavoro:

Tezze sul Brenta (VI)
Orari di lavoro: da lunedì a venerdì 8:00 - 12:00 | 13:30 – 17:30
(mensa interna)

ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, con consenso trattamento dati (in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16).

L’inserimento, la retribuzione ed il livello di inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata.

Saranno considerate solo le candidature con CV.

INVIA CANDIDATURA

----------------------------------

KEY ACCOUNT / TECHNISCHER SUPPORT UND BERATUNG - VERKAUF / KUNDENBETREUER UND OBJEKTBERATER

Wichtiges Industrieunternehmen mit internationaler Präsenz einer Design- u. Architekturmarke ist Pba seit 30 Jahren auf dem deutschen Markt.
Nach einer sorgfältigen Einarbeitung zum gesamten Produktangebot betreuen Sie speziell die Kundschaft und neue Kontakte in NRW, Rheinland-Pfalz, Hessen und einem Teil von Niedersachsen. Wenn Sie daran interessiert sind, einem dynamischen Team beizutreten, dass auf Nachhaltigkeit, Inklusivität und Zufriedenheit bei der Erzielung von Ergebnissen ausgerichtet ist, sind Sie bei uns richtig.


Das Aufgabengebiet:

- Produktpräsentation und Verkaufsaktivitäten
- Betreuen und Beraten von Kunden, Bauherren, Betreiber, Verarbeiter und Generalunternehmer
- Unterstützung des Managements von Architekturbüros
- Platzierung des PBA-Programms (Baubeschlag und Produkte für die Badausstattung) in Ausschreibungen für Bauobjekte
- Unterstützen der Kunden bei Montage, Lösung von technischen Problemen, Aufmaß und Reklamationen
- Enge Zusammenarbeit mit der Muttergesellschaft hinsichtlich Marktbeobachtung, neuen Anforderungen und Produktoptimierungen
- Durchführen von Kundenschulungen
- Teilnahme an Messen und Veranstaltungen der Branche

Die Voraussetzungen:

- Kaufmännische Ausbildung
- Technisches/kaufmännisches Studium mit Schwerpunkt Vertrieb/Marketing (Master/Bachelor, BA/VWA) wünschenswert
- Mindestens 8–10 Jahre Vertriebserfahrung im Industrie-/Großhandelsvertrieb, möglicherweise sowohl im Gesundheitswesen (SHK) als auch im Hardwarebereich
- Erfahrung in der Vertragswelt wird geschätzt
- Ausgeprägte Kundenorientierung und Begeisterungsfähigkeit
- Teamarbeit, Informationsaustausch durch CRM-Software, ergebnisorientiert
- Überzeugendes und autoritäres Verhalten
- Affinität zu Design und Interesse an Architektur
- Interesse an Themen der Inklusivität und Nachhaltigkeit
- Hohe Reisebereitschaft und Pkw-Führerschein

Wir bieten:

- Wichtiges Industrieunternehmen mit internationaler Präsenz, Einzeleigentum, zuverlässig und seriös
- Architekturmarke und Universal Design seit 30 Jahren auf dem deutschen Markt präsent.
- Kontinuierliche Produktinnovation im Zusammenhang mit Themen wie Nachhaltigkeit und Inklusivität
- Teamarbeit und offene Kommunikation
- Dynamisches und präsentes, kaufmännisches Backoffice und technisches Handelsbüro.
- Firmenwagen
- Moderne Ausstattung mit Smartphone, Notebook

BEWERBUNG SCHICKEN

----------------------------------
 
CANDIDATURA SPONTANEA

Vuoi lavorare in un'azienda leader del settore, innovativa e attenta alla sostenibilità? 

INVIA CANDIDATURA