POSIZIONI APERTE:
SALES ASSISTANT - MERCATO NORD AMERICA
Ricerchiamo per inserimento immediato un Sales Assistant Nord America per l'ufficio Stati Uniti della casa madre.
Principali attività e responsabilità:
- Gestione giornaliera delle richieste (mail e telefono) dei Clienti;
- Gestione/evasione dei documenti di vendita (offerte, ordini, fatture) e delle operazioni doganali (luogo approvato);
- Organizzazione e gestione delle spedizioni;
- Collaborazione con il team americano.
Competenze richieste
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2);
- Conoscenza di programmi gestionali (preferibilmente Arca Evolution);
- Conoscenza software CRM;
- Conoscenza pacchetto office;
- Capacità di lavorare in team, propensione al lavoro di squadra e alla condivisione delle informazioni;
- Buone doti di organizzazione del lavoro;
- Preferibile esperienza pregressa in mansioni affini di almeno 5-8 anni.
Offriamo:
- Ambiente dinamico;
- Retribuzione commisurata alla seniority;
- Assunzione a tempo determinato per 12 mesi con possibilità di proroga e/o assunzione a tempo indeterminato;
- Contratto CCNL Metalmeccanico Industria.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, con consenso trattamento dati (in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16) a career@pba.it
Sede di lavoro: Tezze sul Brenta (VI)
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