2020

HAND SANITIZER COVER

 

La collezione “Hand Sanitizer Cover” presenta una gamma di cover di design per i distributori di igienizzanti mani. Tutti i modelli hanno un design essenziale e funzionale per essere inseriti in ogni ambiente.

 

pba ha collaborato con Gensler, product design consultant, per l’ideazione di questa collezione adatta a ogni tipologia di ambiente: uffici, hotel, negozi, ambienti pubblici, ospedali e areoporti.

 

La collezione “Hand Sanitizer Cover” e’ realizzata in acciaio inossidabile AISI 316L - l'acciaio più duro, più resistente e più elastico - e comprende due modelli freestanding, due a parete e un nuovo modello da tavolo, che assicurano una soluzione dal design lineare, facile nell’uso e nella manutenzione.

  

 

 

La collezione “Hand Sanitizer Cover” e' disponibile in acciaio inox satinato e verniciato a polvere in colore nero, bronzo, grigio, bianco e champagne. Modelli ADA (Americans Disabilities Act) disponibili.

 

 

 

Tutti i modelli della collezione possono essere essere personalizzati con loghi aziendali o altri dettagli tagliati al laser.

 

 

“Hand Sanitizer Cover” e' stato premiato con il premio #METROPOLISLIKES NYCXDESIGN 2020.

 

La redazione della rivista Metropolis seleziona ogni anno i migliori prodotti nel mondo dell'architettura e dell'interior design a New York e quest'anno ha assegnato alla collezione “Hand Sanitizer Cover” un premio come migliore nuovo prodotto lanciato in occasione degli eventi NYCXDESIGN.